Campagne Google e Facebook

Non ci vuole molto per spiegare e convincere che una visibilità maggiore sul web, porta più traffico e raggiunge prima i potenziali clienti.

salesforce_pardot

Così come nel mondo della moda le passerelle più prestigiose sono quelle di Milano e Parigi, nel mondo del web se vuoi essere visibile lo devi fare dove conta. Milano è Google, Facebook è Parigi.

126915426-passerella-sfilata-di-moda-abbigliamento-donna-indossatrice

Quello che avete appena letto è banale, tutti sanno dove ma pochi sanno come. Una campagna di marketing, che sia Google e che sia Facebook, può essere fatta in centinaia di modi diversi ed è proprio da come la si struttura che dipendono i risultati.

Lavoriamo per obiettivi (che ci dirai tu), al prezzo giusto (che ci dirai tu) per tutto il tempo necessario (che ci dirai tu). Anche la formula la facciamo scegliere a te.

Alcuni ci dicono “voglio fare io”… allora noi creiamo le campagne e le impostiamo, documentiamo il tutto e dopo un periodo di affiancamento e set-up lasciamo il nostro cliente, indipendente e in grado di fare da sé

  • Noi
  • Cliente

Altri invece ci dicono “Pensaci tu”… allora noi facciamo quello che hai appena letto e gestiamo le campagne giorno per giorno, ottimizzandole e condividendo con il nostro cliente i risultati che portano

  • Noi
  • Cliente

Il nostro approccio è chiaro, analitico, metodico, fatto di poche parole e di molta concretezza.

Studio del tuo business prima, analisi dei i tuoi competitor dopo. Budgeting e scelta dell’approccio. Timing e obiettivi.

Business-Papers-Philippines-1024x643

Definisci gli obiettivi

Stanzia il tuo budget
Ti presentiamo un piano d’azione, studiato in base alle tue esigenze
Lasciaci lavorare per un po’
Capirai che non stai spendendo, stai investendo

Affidati a chi sa dove mettere le mani, sempre. Se hai bisogno di una consulenza gratuita compila il form sottostante: