Perchè sceglierci

Questa è la pagina del sito che ci piace di più, quella che ci distingue e che ci rende fieri di essere gli uomini e le donne che siamo. Potremmo semplicemente scrivere di scegliere noi perché siamo più bravi di altri e costiamo meno, ma con così poco contenuto il ranking SEO di questa pagina morirebbe ?

agenzia-immobiliare-venezia-vendite-locazioni-affitti-appartamenti-turistici

Noi ci approcciamo al lavoro in un modo diverso: innanzitutto non “vendiamo” e nemmeno ti diciamo “cosa possiamo fare per te”. La consulenza vecchio stampo è proprio il contrario, ed è fatta di ascolto prima e lavoro poi:

Tu ci dici quello che vorresti e quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato e noi studiamo la soluzione migliore. Poi ti diciamo cosa serve, o meglio ti proponiamo quello che fa al caso tuo, al costo che tu stesso ci indicherai.

Questo è l’approccio che noi riteniamo essere più corretto, più onesto, più vicino alle tue esigenze. Infondo per costruire del valore e realizzare qualcosa che sia degno di nota servono 3 cose:

1. Avere un Sogno, ben chiaro e definito

2. Una buona dose di determinazione

3. Gli strumenti per raggiungerlo

Al punto 3 ci pensiamo noi, il resto è compito tuo

“Leonardo Del Vecchio ha fondato Luxottica (patrimonio stimato 15 miliardi di dollari) e creato un impero da una piccola, ma ben funzionante bottega di Belluno”

“Ralph Lauren è uno dei principali stilisti statunitensi… si è fatto da solo inventando semplicemente cravatte più larghe e colorate del solito, ma con tessuti e fili che sceglieva accuratamente in base al tipo di cravatta”

“Roman Abramovich, petroliere russo e patron del Chelsea è nato povero. Ha potuto investire nella prima azienda petrolifera grazie ad un piccolo negozio di giocattoli di plastica, di cui era proprietario”

“Renzo Rosso, CEO di Diesel, patrimonio di 3.5 miliardi di dollari, ha prodotto il suo primo paio di jeans a 5 anni, con la macchina da cucire della madre

“Ingvar Kampard negli anni ’20 vendeva fiammiferi ai vicini, poi passò alle matite, poi agli addobbi natalizi e a 21 annni vendette il suo primo mobile. Oggi vive dell’azienda che ha fondato, Ikea”